(RG135) Proponiamo in vendita appartamento di prestigio per l'ampia metratura (ca 200mq), l'esposizione su tre lati con vista mare e posizione centrale rispetto alla città ed ai servizi; a pochi passi dall'Ospedale Civile, da tutte le scuole, diversi Supermercati ed uffici pubblici e privati.
L'appartamento presenta materiali e finiture che risalgono alla costruzione del fabbricato (ca 1965), ma di particolare pregio è il marmo bianco delle aree di rappresentanza; gli infissi in legno monocamera sono comunque resi termicamente ed acusticamente efficienti dalla presenza dei doppi infissi di più recente installazione. L'interno richiede dunque un intervento di rinnovamento mentre l'esterno del condominio verrà a breve ristrutturato a nuovo (e tale spesa rimane a carico di parte venditrice in quanto lavori deliberati ed in fase di saldo) per cui i nuovi acquirenti non avranno questo carico di spesa per i prossimi 20/30 anni (durata media di una ristrutturazione facciate).
Attualmente l'immobile risulta suddiviso in : ingresso, salone doppio, 4 camere da letto, 2 bagni, cucina con adiacente sala da pranzo, ampio locale dispensa cucina , vano guardaroba.
L'appartamento si trova al secondo piano ed è servito da ascensore.
E' possibile acquistare dalla stessa proprietà un grande e comodo box auto sottostante allo stesso palazzo per rendere ancora di maggior pregio la proprietà.
L'ampia disponibilità di spazio consentirebbe di realizzare :
A) appartamento più studio; B) importante appartamento di rappresentanza; B) un grande studio professionale: C) oppure frazionare il tutto in più unità ai fini di locazione breve/turistica o qualsiasi genere d'impiego da investimento.
La proprietà è visionabile anche virtualmente:
1) da remoto tramite la nostra applicazione di visione a 360 gradi in fondo all'annuncio nel portale www.scegliamocasa.it
2) in modalità virtuale tramite gli appositi visori 3d all'interno delle nostre agenzie
3) direttamente accedendo dal vivo fissando un appuntamento di sopralluogo tramite la nostra segreteria.